Limatola,ritardi nella consegna della posta.Sottoscrizione dei cittadini



Dall' ingegnere Pietro Di Lorenzo riceviamo e pubblichiamo il seguente comuicato


Da oltre un mese la consegna della posta avviene con notevole ritardo, causando immaginabili disagi ai cittadini ed alle imprese di Limatola.

Tale situazione si è aggiunta alla cronica inefficienza dello sportello postale,  più volte oggetto di contestazione da parte dei limatolesi che, spesso sono costretti ad andare nei vicini centri di Amorosi, Dugenta, Caiazzo, Castelmorrone o Squille per pagare una bolletta o spedire una raccomandata.
Eppure nel sito internet di Poste Italiane c’è scritto che è “un'azienda al servizio dei cittadini che rappresenta un motore di sviluppo per l'intero Paese”  ma a Limatola si vede che è tutta un’altra storia.
Raccontano che il postino si sarebbe infortunato e da oltre un mese non si riesce a trovare un sostituto. Eppure Poste Italiane (è scritto sempre nel sito) ha 14 mila uffici postali ed un organico di 150 mila dipendenti!
Per fronteggiare questa ennesima umiliazione i cittadini lanciano una pubblica sottoscrizione che può essere firmata anche on line oppure presso l’azienda Eurogronde srl, Via Provinciale loc. Campitello.Tel. 0823481116.
I limatolesi si appellano a Poste Italiane, Sindaco di Limatola, Prefetto  e rappresentanti istituzionali della provincia sannita per chiedere che venga posta la parola “fine” a queste umiliazioni.

Commenti