TORRECUSO- I commenti di Vallone e Campagnuolo

Ciro Vallone - Coordinatore Provinciale di Grande Sud
"Massima solidarietà al sindaco di Torrecuso Cutillo e alla giunta comunale, per il grave atto intimidatorio,avvenuto questa notte.
Il partito Grande SUD Sannio chiede alle istituzioni e alle forze dell'ordine più controlli sul territorio,nonostante gli sforzi e  l'intensa attività preventiva. E' proprio vero che il nostro territorio non è più un isola felice, gli interessi malavitosi destano forte preoccupazione per il numero dei reati che si registrano, tra rapine, scippi, attentati incendiari ecc, ecc. Siamo consapevoli d'altro canto, che le forze dell'ordine stanno impiegando uomini e mezzi per vegliare come sempre  sulla nostra sicurezza, a loro va il nostro accorato ringraziamento sperando  che al più presto vengano acciuffati i responsabili di questo vile attentato"
Evangelista Campagnuolo - Coordinatore Vicario di Grande Sud - Coordinatore Sant'Agata dè Goti'
"L'incendio della scorsa notte avvenuto a Torrecuso ai danni dei mezzi del Comune, quali, 3 scuolabus, 2 fiat panda e una fiat punto; è un attentato vigliacco che va oltre il semplice impatto mediatico. Ci troviamo di fronte all'ennesimo episodio, ai danni delle istituzioni che ogni giorno operano con trasparenza per il bene della propria comunità. È un atto spregevole che va a colpire  la serenità, la dignità e la tranquillità di un'intera popolazione, quella del Comune di Torrecuso. Dobbiamo ripudiare e condannare tutti e con fermezza ogni forma di violenza e di tentato ricatto alle istituzioni democratiche. Pur nella consapevolezza che, soprattutto negli ultimi tempi, viviamo in un clima particolarmente difficile,faccio appello alla Amministrazione tutta, nonché alla coordinatrice della Valle Vitulanese di Grande Sud , nonché Assessore al comune di Torrecuso, Luisa Fusco, a continuare sulla strada della buona politica e della buona amministrazione intrapresa. Ribadendo, infine, la vicinanza mia personale e del coordinamento tutto di Bn, all’Amministrazione Comunale, alla amica Coordinatrice Luisa Fusco e a tutti i cittadini di Torrecuso colpiti da questo isolato ed isolabile segno di inciviltà, sono fiducioso nel lavoro delle forze dell'ordine ed auspico che si faccia luce sull'accaduto al più presto''.

Commenti