Airola/ Sant'Agata/ Montesarchio: sequestro di droga e proiettili

dai CC Montesarchio 
Dalle prime ore del mattino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, hanno proceduto ad una serie di perquisizioni domiciliari nei confronti dei soggetti di interesse operativo.

Le operazioni, che si sono svolte nei comuni di Sant’Agata de’ Goti, Montesarchio ed Airola e che sono state predisposte in riscontro alla costante e mirata attività info-investigativa che gli uomini della Benemerita pongono in essere sui territori di competenza, hanno consentito di deferire in stato di libertà (con conseguente sequestro di quanto rinvenuto):

-        M.G., 47enne, di Sant’Agata de’ Goti, nullafacente, pregiudicato, trovato in possesso illegale di n. 35 proiettili per pistola, calibro 7.65 mm, occultati nel mobilio della cucina;
-        M.L., 29enne, studente, incensurato, di Montesarchio, trovato in possesso di 19 grammi di marijuana, confezionati in n. 2 bustine di plastica trasparente, occultati all’interno dello zaino da scuola.
Nello stesso contesto, infine, è stato segnalato, quale assuntore, alla competente autorità amministrativa,
-        F.L., 35enne, di Airola, operaio, pregiudicato, trovato in possesso di 1 stecca (1 grammo) di hashish, avvolta in una plastica trasparente ed occultata all’interno di un marsupio (anche in questo caso, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro).

Commenti