Comunali Moiano, Roberto Massaro chiarisce "Non interessato"

(Sannio Quotidiano 29 luglio 2018)
Elezioni comunali di Moiano, edizione 2019. Coloro i quali avevano accolto con sentimenti positivi il “nome” di Roberto Massaro quale papabile candidato sindaco, dovranno riporre nel cassetto le emozioni. E, a quanto pare, definitivamente. “Escludo un mio interesse ad un ruolo amministrativo nelle prossime elezioni, diffidando qualunque "burattinaio" ad utilizzare il mio nome in qualunque formazione elettorale”. Così interviene ai taccuini de “Il Sannio Quotidiano” l'ingegnere di Moiano. Poche ma efficaci parole che stroncano qualsiasi possibilità rispetto ad un coinvolgimento dell'interessato rispetto alle dinamiche delle prossime Comunali. “Chi mi conosce sa che sono un ingegnere con 25 anni di esperienza lavorativa, senza "nessuna esperienza con la politica attiva nè ruoli in partiti", ma quotidianamente impegnato nella gestione tecnica e amministrativa nell'azienda privata nella quale lavoro. Chi mi conosce sa che sono legato al mio lavoro, alla mia famiglia e sa bene che sono attivo nel mondo della disabilità. Per quanto sopra qualunque altro impegno non è compatibile con la mia vita. Amo il mio paese – conclude Massaro - ma non condivido atteggiamenti di distruzione e di ostruzione che ne bloccano la crescita”.

Commenti