Moiano, Lucio Parrillo torna a pungere Civitas. E "chiama" Palma

(Sannio Quotidiano 21 Febbraio 2019)

Lucio Parrillo è tornato. Dopo alcuni mesi di “oblio”, l'avvocato moianese è tornato a bussare alle porte dei social attraverso la sua “Vigilare sulla corretta Amministrazione”, pagina Facebook attraverso la quale nella prima parte del mandato si era martellato – e di brutto – l'attività di “Civitas”. Da qualche settimana il legale caudino ha cominciato a pungere nuovamente il fianco di Civitas: dapprima era stata una riflessione sulle condizioni di una strada interna, poi una ulteriore relativa al taglio dei due pini, lungo il viale Airola-Moiano, per fare spazio alla prossima e ben nota realizzazione della rotonda.
Due gocce nel mare di una critica che investe ad ampio raggio l'Amministrazione guidata da Giacomo Buonanno auspicandosi, da parte di Parrillo, la fine dell'era Civitas.
Non le manda a dire, attraverso i propri canali, l'avvocato caudino “Ritengo che sin da ora sia necessario porre le basi per un progetto valido e fattibile articolato in pochi punti che tenga comunque conto dei guasti e disastri commessi”. Lucio Parrillo fa anche nome e cognome della figura che potrebbe guidare un discorso alternativo a quello degli uscenti, ovvero Pietro Palma. Parrillo auspica, in particolare, un ritorno in campo dell'ex sindaco che, dopo il decennio amministrativo condotto ai vertici della Casa comunale, aveva appoggiato l'esperienza di lista, poi rivelatasi fallimentare, capitanata da Geppino Amoriello.
Raccoglierà l'ex Primo Cittadino l'appello levatogli dal concittadino? Un'ipotesi che, allo stato, appare essere abbastanza remota

Commenti