Furti a Sant'Agata, Iannotta "Vicino alle famiglie coinvolte"

"Quello verificatosi Mercoledi sera, intorno alle ore 20, nel cuore di Sant’Agata de' Goti, è l’ennesimo episodio di una lunga lunga serie di atti violenti composte da bande criminali che non curanti del pericolo pericolo si introducono nel case di onesti cittadini con un solo unico scopo". 

Così il consigliere comunale saticulano Michele Iannotta rispetto ai fatti di via Ponte Vecchio. 

"Nel caso in cui i loro piani criminosi non si realizzano come vorrebbero, sono disposti a tutto - prosegue Iannotta - anche ad utilizzare un’arma e sparare senza farsi scrupoli.

 Da consigliere comunale ed esponente del partito politico di Fratelli d'Italia, che anche su interessamento dell'Amministrazione di cui mi onoro di far parte, ringrazio ovviamente il decimo reggimento Carabinieri campagne di Napoli che dal 1 Marzo ha concesso numerose auto e numerosi uomini in divisa per prevenire e contrastare fenomeni predatori che stanno avvenendo nel nostro borgo. 

Inoltre mi preme dire che l’Amministrazione comunale ha collocato da diverso tempo telecamere nel centro del territorio al fine di agevolare anche i lavori delle Forze dell’ordine per cercare, scovare e fermare queste bande criminali.

 Inoltre, si provvederà ad ampliare il parco delle telecamere a termine dei lavori di riqualificazione del centro storico. 

Da cittadino, da appartenente alle Forze dell’Ordine, da consigliere comunale sono vicino a tutte le famiglie coinvolte in queste spiacevoli situazioni e al contempo mi permetto di ringraziare la Stazione dei Carabinieri di Sant'Agata e i Vigili urbani per l’impegno e la determinazione notevole nell’espletamento della loro attività di indagine.

 Infine voglio dire a tutti i cittadini di Sant’Agata di mantenere la calma, la tranquillità e la serenità nonostante - la conclusione - possa essere un periodo preoccupante di non allarmarsi".

Commenti

  1. Si ma si dorme male con la preoccupazione di trovarsi qualcuno in casa specialmente con case isolate

    RispondiElimina

Posta un commento