Airola, Laudando “Asfaltata solo la strada dove vive il consigliere”

(Sannio Quotidiano 6 Febbraio 2019) 
Parco “La lucciola” ed una manutenzione che sarebbe, in un certo senso, troppo “circoscritta”. E' Bartolomeo Laudando, tambureggiante consigliere comunale di opposizione, ad intervenire, con tono critico, rispetto alle ultime attività che hanno contraddistinto, “in modo troppo parziale”, la specifica area. “Nel 2017 la Giunta comunale – commenta il pentastellato – aveva emanato un provvedimento con il quale si andava a disporre un'azione di generale riqualificazione dell'area. 
Ebbene, a distanza di due anni da quel momento che avevamo accolto con tanto favore, bisogna registrare come tutto sia rimasto uguale. Anzi – prosegue l'attivista del Movimento Cinque Stelle -si è registrato un unico intervento presso un'unica strada. Guarda caso, ma sarà una semplice coincidenza, quella dove risiede il consigliere Giuseppe Stravino”. Tuona il grillino. 
Che prosegue “Ritengo che sia quanto meno inopportuno aver fatto asfaltare quell'unico punto mentre il restante spazio versa in condizioni veramente pietose. Mi riferisco alla generale situazione del parco e, ancora, alla superficie viaria che si presenta totalmente sconnessa, ammalorata”. Parole di forte dissapore quelle di Bartolomeo Laudando.
Che incalza “Sempre il consigliere comunale Giuseppe Stravino aveva garantito, eravamo nel mese di maggio del 2018, di aver reperito le necessarie risorse per procedere ad una complessiva riqualificazione dell'apparato fognario del parco stesso. Disse, in particolare, che la copertura finanziaria era stata rinvenuta nei canoni connessi alla locazione di una antenna in zona Monticello. In ogni caso, a distanza di diverso tempo da quel momento, la fogna continua ancora a creare problemi”. Quindi la chiusura del pentastellato “Attendiamo speranzosi nuovi segnali”

Commenti