Rosa Crisci, “SiAmo Forchia” apre col botto

Comincia col botto la campagna elettorale di Rosa Crisci, guida di "SiAmo Forchia", lista che
ambisce a "strappare" lo scettro comunale alla compagine di continuità amministrativa. In attesa
della risposta che verrà oggi da parte della squadra Papa-Giordano, l'esordio degli "oppositori" è stato col botto.
Ampia  partecipazione, infatti, ha salutato il comizio inaugurale della compagine. Vuoi che lo spazio che ha fatto da “location” era stretto, vuoi che vi erano "infiltrati", il colpo d'occhio (ma anche quello acustico) è stato davvero notevole. Bella presenza, buona empatia con la folla, la giovane aspirante Primo Cittadino si è presentata con un discorso scorrevole e veloce.
Dapprima la stessa ha espresso “la speranza di un appuntamento che si svolga nella serenità tralasciando polemiche strumentali e gratuite offese”.
Quindi, proseguendo “Auspichiamo di offrire servizi migliori e garantire i diritti di ogni singolo cittadino. Ciò perchè spesso l'esercizio di un diritto viene fatto passare per favore personale. Coltiviamo – ancora Rosa Crisci - un'idea di cambiamento che sia frutto di gioco di squadra. Una squadra che sarà all'altezza dei compiti che le verranno affidati. Siamo liberi e determinati, siamo giovani. Cosa che non è sinonimo di incompetenza”.
Quindi un “avviso” agli “amanti del gossip “Andranno via delusi, a noi non interessano offese e pettegolezzi, interessa la gestione del bene comune. Dobbiamo ritornare ad essere comunità: basta guardare al passato, non è li che stiamo andando”. “Auspichiamo – ha concluso Rosa Crisci – una amministrazione che sia al servizio dei cittadini. Non ci candidiamo contro, ci candidiamo per il nostro paese”


Commenti