Moiano, parco giochi: si va verso la gestione

(Sannio Quotidiano 25 Luglio 2019) 
Il Comune di Moiano mira a dare in gestione il parco giochi cittadino.
Questo l'orientamento dell'Organo politico guidato dal Primo Cittadino Giacomo Buonanno.
Con la deliberazione di Giunta comunale numero 39, infatti, è stata espressa tale volontà dandosi contestualmente indirizzo al Responsabile del settore Patrimonio-Ambiente e Cimitero di avviare la procedura ad evidenza pubblica di selezione dei contraenti per concedere gratuitamente, a soggetti qualificati, il sito in questione.
L'affidamento, come da bando in prossima pubblicazione, fa riferimento ad una concessione limitata ad una durata iniziale di tre mesi eventualmente prorogabile per pari periodo.
Sono ammessi a partecipare al bando le persone fisiche, giuridiche e le associazioni che siano in possesso dei requisiti professionali pretesi dal caso (quali titolo di studio, attestato regionale che certifichi la possibilità dell’esercizio di vendita dei prodotti alimentari).
La selezione del soggetto che sarà beneficiario della gestione guarderà, in primo luogo, al maggior numero di ore di apertura del giardino al pubblico; alla qualità degli eventi che si intendono organizzare e, in ultimo, alla quantità degli stessi

Commenti