(Giu.For) Continua imperterrito. Indisturbato.
Si allunga la lista delle auto restate vittime del danneggiatore seriale.
Non si contano ormai, o quasi, i problemi causati da un colui o da una colei - o da vari costoro, non si sa mai - che sta imperversando in lungo ed in largo in via Fontana di Luzzano, frazione di Moiano.
È qui che da circa sei-sette mesi i proprietari di più auto hanno pianto e stanno piangendo lacrime amare.
L'assortimento risulta essere alquanto variegato e vasto: si va dalle ruote bucate, con ampia casistica, agli specchietti rotti.
Ma non mancano neanche profondi scippi recati alle fiancate delle carrozzerie.
Danni assolutamente rilevanti che hanno costretto i proprietari, nella maggior parte dei casi, a dover rivolgersi alle maestranze del caso per porre riparo al danneggiamento subito.
Con tanto di esborso, ovviamente, perché le riparazioni costano.
Già in più circostanze abbiamo raccolto le lamentele che sono state riversate sui social dagli increduli luzzanese che al mattino, andando a riprendere la propria vettura, anno rinvenuto i poco graditi souvenir della sera o della nottata prima.
C'è chi ha pianto la rottura di un paio di specchietti, chi addirittura di quattro. Qualcun'altro ancora ci ha dimesso tutte e quattro le gomme, contemporaneamente.
Sulle prime, a fronte degli iniziali episodi, si era anche pensato a qualche bravata, a qualche ragazzata isolata.
A fronte del ripetersi dei fatti, però, tutti concentrati in un fazzoletto di via, si comprende come le situazioni forse non siano così casuali.
E con tutta evidenza così la pensano anche i residenti vittima del danneggiatore seriale che hanno provveduto a denunciare all'Arma dei Carabinieri quanto si sta verificando. Danneggiatore che, poi, quando interviene sugli pneumatici lo fa con una tecnica tutta particolare incidendo leggermente con un cacciavite a stella che determina il collasso della pneumatico non immediatamente ma nello spazio anche di un paio di giorni.
Tutti elementi che sono probabilmente già al vaglio degli inquirenti.
Per la serie non si può mai stare tranquilli.
Commenti
Posta un commento