Cimitero Sant'Agata, al bando la cappella Mosera

Il Comune di Sant'Agata de' Goti ha pubblicato all'Albo pretorio dell'Ente bando avente ad oggetto l'assegnazione in concessione di una cappella cimiteriale situata all'interno del cimitero del Capoluogo. 

Si tratta, nel dettaglio, della cappella funeraria denominata Mosera con il valore della concessione, posta a base d'asta, stimato nella misura di euro 45.900. 

L'infrastruttura in questione sarà oggetto di concessione, come prima anticipato e come da normativa vigente, per un periodo di 99 anni; Tra gli obblighi che andranno a ricadere in capo al concessionario, così come viene stabilito all'articolo 3 del bando in questione, vi è anche quello relativo alla necessità di attivare lavori di restauro per il ripristino delle condizioni di decoro della cappella stessa. Gli interventi, ancora, dovranno essere eseguiti da ditta autorizzata e specializzata e conclusi, a pena di decadenza, entro un pari periodo di 12 mesi dal rilascio del titolo edilizia abilitativo. 

Le opere, è ulteriormente sottolineato, dovranno altresì essere svolte in conformità alle prescrizioni eventualmente dettate dalla competente Soprintendenza archeologica, delle arti e paesaggio; altro aspetto evidenziato riguarda come non sia consentito il trasferimento della concessione del diritto di sepolcro, anche in forma parziale, a terzi. 

Per partecipare alla gara i concorrenti interessati dovranno presentare le proprie offerte esclusivamente tramite un plico chiuso debitamente sigillato. 

La relativamente documentazione dovrà essere recapitata a Palazzo San Francesco entro e non oltre le ore 13 del giorno 3 Marzo di quest'anno.

Commenti