Mario Luce, domani l'addio

Domani, Mercoledì 5 Febbraio, l'estremo saluto a Mario Luce "Sax". Il cimitero di Cervino, alle ore 11, assisterà all'estremo saluto al sassofonista 31enne della frazione Messercola del piccolo Centro della Valle di Suessola deceduto per gli effetti di un incidente stradale verificatosi Sabato mattina lungo la strada Statale Appia in territorio di Arpaia. 

La camera ardente, dopo che la salma è stata liberata, è stata allestita dalle 17 di oggi presso la casa funeraria Russo in Santa Maria a Vico.

 Mario, si ricorda, stava percorrendo, alle ore 6:30 circa, la Statale Appia quando, giunto nella zona del Ponte di ferro in territorio di Arpaia, la sua Renault Captur è entrata in violenta collisione con un mezzo pesante. Il medesimo, in particolare, stava viaggiando in direzione del Casertano mentre il camion muoveva in direzione opposta verso Montesarchio. Sul punto insisteva una fittissima coltre di nebbia quando i due veicoli hanno impattato frontalmente. Uno schianto fortissimo che ha disintegrato la parte anteriore della Captur e la morte sul colpo del povero Mario. Nessuna conseguenza, invece, per l'autista del camion, quest'ultimo veicolo deviato sul marciapiede. Coinvolta di rimbalzo anche una terza automobile, una Doblò, con gli occupanti fortunatamente illesi. La salma era stata quindi trasferita presso la morgue del Rummo e, dopo le indagini medico-legali, dissequestrata. 

Domani, come detto, il rito funebre con la contestuale proclamazione del lutto cittadino da parte del sindaco Giuseppe Vinciguerra.

Commenti