Montesarchio, Papa saluta la Rocca

(Sannio Quotidiano 18 Marzo 2019) 
“E' stata un'esperienza gratificante, costruttiva. Oserei dire fantastica. Che mi ha consentito di allargare le vedute e di intessere nuovi rapporti ed amicizie. E, alla luce di tutto ciò, non posso che ringraziare Clemente Mastella, che ha creato condizioni e presupposti politici affinchè potessi intraprendere tale percorso”.
Ad intervenire è Angela Papa, presidente del Consiglio comunale di Montesarchio e, in particolare, uscente rappresentante della Rocca dei Rettori. E proprio in quest'ultima veste, l'esponente caudina ha voluto “congedarsi” dal ruolo e, allo stesso tempo, rivolgere un “in bocca al lupo” ai subentrati rappresentanti del parlamentino provinciale.
“Auguro a tutti quanti eletti un proficuo lavoro per il territorio, con particolare attenzione a questioni delicate quali quella infrastrutturale. Si tratta, mi riferisco a tutti, di altissimi profili. L'unico dispiacere è quello di non vedere rappresentanze rosa”.
Il rapporto con l'Istituzione provinciale rimarrà saldo “Nelle mie vesti di Presidente del Consiglio comunale montesarchiese, seconda realtà dopo quella del Capoluogo, posso garantire che lavoreremo accanto al presidente Di Maria e all'Istituzione provinciale nel suo complesso ai fini di un dialogo che sarà certamente proficuo”

Commenti