Durazzano, duplice omicidio: lunedi le autopsie

(Sannio Quotidiano 3 aprile 2019) 
Una Comunità che fatica ancora a spogliarsi della non certo gradita attenzione mediatica piovutale addosso.
Durazzano si rimette in moto all'indomani del tragico evento di “nera” che, sebbene maturato in un ambito strettamente privato e non di criminalità organizzata, ha comunque scosso le coscienze della Comunità e, soprattutto, accostato la quiete e operosa realtà cittadina a situazioni che tradizionalmente non le appartengono e mai le le sono appartenute.
Lunedi prossimo, 8 aprile, si svilupperà l'esame autoptico sui corpi di Mario Morgillo, 68 anni, e del di questi genero, il 48enne Andrea Romano.
I due sanfeliciani, si ricorda, caduti domenica pomeriggio sotto i colpi del 52enne locale Francesco D'Angelo.
Ad eseguire l'approfondimento legale sarà il dottore Antonio Palmieri. Oggi, intanto, risulta fissata, al cospetto del Gip Gelsomina Palmieri, l'udienza di convalida d'arresto per l'omicida.
Da fonti locali, intanto, si apprende come il 30enne congiunto delle vittime, che aveva fissato in Durazzano la dimora causa la impossibilità – per motivi giudiziari – di permanere nella provincia casertana, lascerà ben presto il paese. E pare che analoga scelta sarà intrapresa anche da alcuni componenti della famiglia D'Angelo.

Commenti