Moiano, Maria Mauriello "Io candidata con Civitas"

(Sannio Quotidiano 4 Aprile 2019) 
I tempi pre-elezioni sono quelli in cui la chiacchiera cittadina raggiunge i massimi storici. Bisbigli, voci parzialmente vere, altre palesemente infondate.
E, sotto quest'ultima categoria, va “etichettata” la vicenda che riguarda Maria Mauriello.
Secondo qualche voce presa a circolare nel vivacissimo ambiente cittadino, infatti, la attuale assessore comunale non sarebbe ricandidata tra le fila di “Civitas”.
Una non-notizia che, pur non essendo ancora stata intercettata dalla stampa, è ugualmente stata smentita dalla giovane esponente dell'Esecutivo Buonanno.
“Ha preso a girare questa voce palesemente falsa ed infondata – rivela ai nostri taccuini Maria Mauriello – Tengo a precisare che sono disponibile ad una candidatura tra le fila di Civitas, né mai ho pensato di non candidarmi”.
Una voce che nasce esattamente dal nulla quella relativa ad un “distacco” della esponente moianese che ben ha operato, nel quinquennio prossimo a scadenza, nell'ambito giuntale assegnatole, vale a dire quello ambientale.
“Sono disponibilissima a ripropormi nella lista che sarà presentata con Giacomo Buonanno candidata sindaco. In questi primi cinque anni ho sempre ragionato in ottica di squadra, né mai ho avuto dissapore alcuno con i colleghi di Amministrazione. Per questo esprimo assoluto stupore rispetto a queste indiscrezioni che, ripeto, boccio e smentisco con assoluta fermezza”.
Maria Mauriello ancora con Giacomo Buonanno e con “Civitas” quale naturale prosecuzione dell'impegno della giovane amministratrice, l'unica con Lucia Meccariello ad aver rivestito per l'intero lustro il ruolo assessoriale.

Commenti