Paolisi, c'è Landolfi con Umberto Maietta

“Questo è un momento importante per Paolisi perché inizia l’avventura elettorale, intrapresa ormai da anni, finalizzata a concretizzare un importante progetto di cambiamento. Umberto Maietta, il nostro candidato sindaco, coadiuvato dall’esperto Carlo Lanni, sta costruendo una squadra composta dalle migliori risorse per metterle a servizio della Comunità”. 
Ad intervenire è Mario Landolfi, candidato nella lista di Cambiamo Paolisi ed attualmente Segretario cittadino del Partito Democratico. 
“In questa fase di formazione della lista – prosegue l'esponente - stiamo incontrando tante persone, ascoltiamo e discutiamo apertamente con tutti: la scelta dei candidati è un momento fondamentale per chi propone un modello politico totalmente innovativo e completamente diverso rispetto a quello proposto negli ultimi 30 anni, dove le decisioni venivano prese sempre da pochi intimi e sempre nelle segrete stanze. Tutti insieme – continua Landolfi - dobbiamo determinare condizioni di democrazia e di partecipazione alla vita amministrativa del nostro paese”. 
“Le polemiche contro i nostri avversari non ci interessano – incalza la guida piddina di Paolisi - Tuttavia, l’atteggiamento assunto da alcuni membri della maggioranza, che per 30 anni hanno letteralmente distrutto il nostro paese, e lo sciacallaggio da questi posto in essere non può che lasciarci attoniti. La maggioranza si sgretola giorno per giorno. Lo scenario è dominato da letterine personali, ripicche, messaggi mediatici criptici…Insomma, sono il peggior epilogo di una politica fallimentare che non ha più niente da dire e cerca solo di buttarla in caciara, laddove, invece, ci vorrebbe serietà e senso di responsabilità, vista la disastrosa eredità che lasciano. Paolisi, in questo momento, ha bisogno di serietà, unità ma soprattutto di lasciare a casa persone che fanno politica solo per “interessi personali e/o ambizioni familiari.” 
“Abbiamo intenzione di portare avanti una campagna elettorale concreta e realista – ancora l'esponente - Faremo le nostre proposte perché, in questo momento di gravi difficoltà per il nostro ente, la nuova Amministrazione sarà chiamata ad attrezzarsi per fare il massimo contro il disastro economico, sociale e amministrativo che è stato determinato in questi anni. Denunceremo la mala gestione di chi ci ha preceduto e spiegheremo le nostre idee ai cittadini. Siamo in campo per vincere – conclude il candidato della lista Cambiamo Paolisi - e per determinare un cambiamento”.

Commenti