Sant'Agata, concorso Responsabile finanziario: ecco gli scritti

(Sannio Quotidiano 9 Aprile 2019) 
Concorso responsabile Area finanziaria, l'iter riparte. 
L'Ente comunale di Sant'Agata de' Goti ha annunciato, infatti, con pubblico avviso, il nuovo calendario delle prove scritte, uno degli step della procedura concorsuale.
Le stesse si svolgeranno nelle giornate del 26 e del 27 aprile in ambo i casi con avvio delle prove stabilito alle ore 9 del mattino.
La location è stabilita presso l'Aula magna dell'Istituto di Istruzione superiore “Sant'Alfonso Maria de' Liguori” e, in particolare, presso il plesso sito al civico numero 32 di via Sant'Antonio Abate. Originariamente, si ricorda, gli “scritti” erano stati fissati per gli inizi del mese di marzo salvo essere rinviate a tempo da destinarsi causa l'indisponibilità improvvisa, per motivi di salute, del Presidente della Commissione.
Riparte, quindi, il percorso che dovrà essere finalizzato alla individuazione di persona apicale relativamente al settore finanziario di Palazzo San Francesco e che sarà impiegato “full time” ed in regime di tempo indeterminato.
Ora come ora, si ricorda, la specifica esigenza è stata tamponata con la individuazione a tempo determinato di tale profilo nella persona della dottoressa Filomena Iannucci.
Si ricorda, in conclusione, come la minoranza consiliare avesse messo in dubbio la stessa liceità della procedura concorsuale alla luce della subentrata dichiarazione di dissesto finanziario.

Commenti