Sant'Agata, fissato Consiglio di insediamento


 Sannio Quotidiano

Arriva il momento del Consiglio comunale di insediamento. Inizierà anche in parlamentino il quinquennio 2020-2025: in data venerdi 9 Ottobre seduta di battesimo con appuntamento stabilito alle ore 17 presso la Sala ex cinema. L'appuntamento si svilupperà, nel rispetto della normativa anti-Covid e, pertanto, consentirà la partecipazione fisica di un numero limitato di persone.

 In ogni caso – rendono noto dalle sedi municipali - sarà garantita la partecipazione attraverso la trasmissione in diretta streaming per il tramite della pagina Facebook del Comune di Sant'Agata de' Goti. La circostanza sarà utile, ovviamente, per posizionare gli ultimi tasselli ancora mancanti nello scacchiere di Salvatore Riccio.

 Su tutti la elezione del Presidente del Consiglio comunale e quella del relativo “vice” e, ancora, la dichiarazione delle figure dei Capigruppo.

 Già acclarate quelle della opposizione – con Renato Lombardi e Giannetta Fusco rispettivamente ai vertici dei gruppi di opposizione “Pd” e “Dei Goti” - si attende la ufficializzazione della figura che guiderà “Città nuova”. Contestualmente si provvederà anche alla comunicazione della figura delegata a rappresentare Palazzo San Francesco presso la Comunità montana del Taburno ed alla nomina dei componenti della Commissione elettorale e di quella deputata all'aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari

Commenti