da pagina Facebook Comune di Bonea
Il Comune di Bonea informa che il sindaco Giampietro Roviezzo si trova in regime di isolamento domiciliare essendo lo stesso entrato in contatto con persona positiva.
“Il Primo Cittadino si trova da circa sette giorni in tale condizione”, specificano dalla Casa comunale.
Gli stessi amministratori, ancora, hanno voluto, a proposito della situazione epidemica, ricordare come i numeri ufficiali dei contagi, come resi noti dall’Azienda sanitaria locale, siano pari a tredici unità.
Essendo questa l’unica fonte ufficiale cui attenersi.
Tuttavia, è ancora sottolineato, al fine di darsi una informazione quanto più attuale ed al fine di aversi un quadro quanto più aggiornato della situazione, si invitano i cittadini che hanno malauguratamente avuto responso di positività da laboratorio privato a darne puntuale comunicazione all’Ente comunale.
Non si tratta, sia chiaro, di adempimento di tipo obbligatorio ma che sarebbe quanto mai opportuno nel corrente momento di emergenza epidemica.
“I cittadini potranno contattarci anche attraverso i nostri recapiti privati, non sussiste in tal senso impedimento alcuno.
Invitiamo i cittadini alla massima collaborazione.
Invitiamo coloro i quali sono entrati in contatto con persone positive e gli stessi positivi ad isolarsi immediatamente da altre persone.
Allo stesso modo – viene spiegato dalla squadra Roviezzo – raccomandiamo alla cittadinanza di attenersi scrupolosamente a quanto previsto dagli atti statali posti a disciplina del regime di zona rossa.
Al di la di quanto previsto dalla normativa – proseguono e concludono dall’Amministrazione comunale boneana – ci appelliamo al comune buon senso ed alla responsabilità che attengono ai cittadini di Bonea.
Solo con uno sforzo ed un impegno comuni avremo modo di fronteggiare il corrente momento di difficoltà”
Commenti
Posta un commento