Il Consiglio comunale di Sant’Agata dei Goti, riunitosi in seduta nella serata di Mercoledi, ha provveduto, tra le altre, alla elezione dei componenti delle tre Commissioni consiliari permanenti.
Nella prima “Affari generali” sono stati eletti Nicoletta Vene e Carmine Valentino, in quota opposizione, e Anna Buzzo, Ines Augliese e Nunzia Meccariello;
Nella seconda “Lavori pubblici”, proseguendo, Nicola Izzo, Michele Iannotta ed Anna Buzzo, per quello che riguarda la squadra di “Città Nuova”.
Carmine Valentino e Luciano Iannotta, invece, in quota Minoranza.
Per concludere, nella terza “Pubblica Istruzione, Centro storico, Cultura, Servizi sociali” figurano Nunzia Meccariello, Ines Augliese e Michele Iannotta, per la maggioranza.
Giannetta Fusco e Nicoletta Vene, in ultimo, in rappresentanza, rispettivamente, dei gruppi “De’ Goti” e “Partito Democratico”.
La serata è stata anche utile per fare ratifica del Bilancio di previsione e degli atti ad esso propedeutici.
Documento che passa con i soli voti della maggioranza con una discussione spesso sfociata in alte tonalità.
Approvato anche un deliberato comune sulla questione ospedale: un impegno che si chiede alla Presidenza regionale in ordine alla esecuzione del Decreto commissariale 41/2019 rispetto al potenziamento dei servizi.
Nobile l’intento, di dubbio effetto l’iniziativa.
Commenti
Posta un commento