Sannio Quotidiano Sab 12 Dic 2020
Capitolo Segreteria comunale, l'Ente cittadino di Marcianise pesca ancora una volta in Valle Caudina.
L'Amministrazione casertana, infatti, ha scelto, chiusasi la fase di commissariamento, la persona di Maria Antonietta Iacobellis, attuale Dirigente a Moiano, quale nuova guida tecnica del Municipio. L'ex vertice tecnico del Comune di Sant'Agata de' Goti – per dieci anni a Palazzo San Francesco in coincidenza della fase valentiniana – succede, così, giusto per restare in caudino, alla dottoressa Carla Moscato. Quest'ultima, infatti, ha visto interrompere il suo rapporto per volontà del neosindaco Antonello Velardi, insediatosi ad esito dell'ultima tornata elettorale. Moscato che aveva operato – con Marcianise capofila della convenzione – per due giorni a settimana anche ad Airola, sua sede originaria.
Marcianise, pertanto, fa propria la Iacobellis che, ad oggi, era impegnata a Moiano e a San Felice a Cancello. Come si apprende, tuttavia, la professionista irpina rinuncerà a quest'ultimo Centro per operare a scavalco – appunto – sull'asse Marcianise-Moiano.
Nessun problema, quindi, per l'Amministrazione Buonanno che non perderà la Segretaria potendosene avvalere, sembrerebbe, per un paio di giorni a settimana.
Il nuovo ruolo della Iacobellis, per concludere, dovrà essere ratificato in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale che dovrebbe svilupparsi entro la fine del corrente mese di dicembre.
Commenti
Posta un commento