L'Amministrazione comunale di Moiano ed un intervento che, promesso da diversi decenni nella relativa realizzazione, potrebbe finalmente trovare concretizzazione.
La squadra di Civitas, infatti, porterà domani, in Consiglio comunale, il punto relativo a via Panoramica di Luzzano.
Domani, si diceva, a partire dalle 18:30, seduta dell'Assemblea cittadina con il punto avente ad oggetto l'indicazione da darsi alla Giunta comunale rispetto alla approvazione, “previa predisposizione da parte del competente Ufficio tecnico, dello studio di fattibilità tecnico-economica dell'intervento di realizzazione della menzionata strada alla frazione Luzzano”.
Un argomento di cui, come detto, si discute da sempre e che da sempre è rimasto incompiuto.
L'intento sarebbe quello di dar forma ad un itinerario lungo circa un chilometro: da capirsi, però, come ed attraverso quale via realizzare il disegno, in particolar con riguardo all'argomento economico.
Non si esclude, in merito, come una delle possibilità possa essere quella del mutuo con impegno diretto, quindi, da parte dell'Ente.
Giacomo Buonanno e la sua squadra paiono essere seriamente intenzionati a recare in porto l'impegno assunto in campagna elettorale: domani, tra i banchi del parlamentino, sarà sancito il primo passaggio ufficiale dell'iter
Commenti
Posta un commento