Emergono ulteriori dettagli all'indomani del tragico incidente verificatosi nelle scorse nottate a Forchia, lungo la Statale Appia, e per effetto del quale è deceduto un uomo di 51 anni originario di Brusciano ma residente ad Arpaia oltre ad essersi avuto il ferimento di ulteriori sette persone.
Un frontale squassante quello che si è avuto a causa, a quanto pare, della manovra errata posta in essere dall'automobile che giungeva dal Casertano - quella sulla quale viaggiava al posto passeggero la persona deceduta - e che sarebbe uscita troppo larga dalla curva prossima al distributore Ewa impattando il veicolo che veniva dal versante di Montesarchio e che trasportava, a sua volta, cinque ragazzi reduci da una serata di lavoro come security in un noto locale della Valle Caudina.
Il conducente del veicolo Citroen Picasso (veicolo sul quale viaggiava, come detto, la persona che ha perso la vita) sarebbe un pregiudicato residente ad Airola, che non avrebbe mai conseguito la patente di guida.
Questo quanto starebbe emergendo dalle attività indagatorie che sono state affidate al Sostituto Procuratore della Repubblica dottoressa Maria Colucci.
Più persone sarebbero state iscritte nel registro degli indagati per omicidio stradale.
Nella giornata di ieri, intanto, è stato conferito l'incarico ad un medico legale per l'espletamento dell'esame autoptico sulla salma che dovrebbe svilupparsi ai principi della prossima settimana.
Cinque persone restate ferite nell'incidente, in ultimo, sono ancora ricoverate nei nosocomi di Benevento.
Per loro si prospetta un lungo periodo di degenza, nonostante non siano in pericolo di vita.
Commenti
Posta un commento