Il dottore Alfonso Russo è il nuovo Segretario comunale dell'Ente di Montesarchio.
Lo ha reso noto lo stesso massimo esponente di
Palazzo San Francesco attraverso apposita nota stampa certificando in tal senso abbondanti indiscrezioni che circolavano da svariati giorni nell'ambiente cittadino
"Il sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico - viene esposto - informa di aver individuato il dottor Alfonso Russo quale Segretario idoneo a svolgere le funzioni presso la Segreteria comunale del Comune di Montesarchio e di aver trasmesso il decreto alla Prefettura di Napoli per la verifica dei requisiti".
Dal Primo Cittadino sono venuti altresì ringraziamenti all'indirizzo della Segretaria uscente, dottoressa Fabiana Mercaldo, "per l' eccellente lavoro svolto nel ruolo e per la grande serietà e professionalità mostrata, augurandole nel contempo il meglio per il prosieguo della sua carriera".
L'arrivo a Montesarchio da parte del dottore Russo rende di fatto incompatibile la contemporanea presenza di questi in quel di Sant'Agata de' Goti dove il medesimo stava ad oggi operando. Inevitabile, quindi, per Salvatore Riccio dovere andare alla ricerca di una figura in sostituzione.
Russo, per il resto, assolve al ruolo anche presso i Comuni di Bonea e di Bucciano.
Verosimile che resterà nella mansione nei due piccoli Centri pedemontani operando in regime di scavalco.
In ogni caso, in occasione delle prossime sedute dei Consigli comunali, i rispettivi parlamentini dovranno provvedere ad approvare il nuovo rapporto convenzionale avente ad oggetto la condivisa gestione del professionista.
Ma il problema resta in capo a Sant'Agata de' Goti che dovrà provvedere, ed anche alla svelta, a tappare l'importante buco venutosi a creare in quella che è una posizione altamente strategica.
Commenti
Posta un commento