Cade dal quarto piano, santagatese muore a Chivasso


Un uomo di origini santagatesi, Livio Truocchio, è deceduto cadendo dal quarto piano di un palazzo sito a poche centinaia di metri dalla stazione di Chivasso, in provincia di Torino. I fatti si sono verificati nella mattinata di Domenica, verso le ore 10, e, secondo le ipotesi più accreditate, si potrebbe essere al cospetto di un suicidio.
Testimoni avrebbero riferito di avere visto la sagoma di un uomo cadere dalla importante altezza schiantandosi sul selciato. 
Immediati sono partiti gli alert all'attenzione dei numeri di emergenza con i militari della locale Stazione dei Carabinieri che sono arrivati sul posto unitamente a personale del 118. 
I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che prendere atto dell'avvenuto decesso. Settantatre anni, pensionato, sposato con figli, l'anziano, originario della Contrada Piscitella di Sant'Agata de' Goti, aveva lasciato il Sannio circa 40 anni or sono. 
In gioventù aveva lavorato come dipendente di una locale Stazione di servizio. 
Non sono noti i motivi che hanno portato all'insano gesto, sempre che si sia effettivamente al cospetto di tale fattispecie.

Commenti

Posta un commento