AIROLA- Mostruosità su gattina

da enzonapolitano.wordpress.com
"Airola, gattina sodomizzata e lasciata in strada a morire.  Ora ha bisogno di cure.
Chi vuole può  contribuire con qualche euro. Permetterà di ridarle la sua vita toltale da un mostro! La piccola è stata ricoverata in clinica ieri pomeriggio. Ha troppi problemi a defecare ed urinare. stanno facendo alstre e accertamenti… La coda è sicuramente persa e bisognerà tagliarla via. Dobbiamo pregare che la paresi dei muscoli anali e pelvici sia temporanea e dovuta allo shock. Vi rinnovo la richiesta di aiuto. se ci sarà da fare l’impossibile per lei si deve fare… glielo dobbiamo! Ornella Bovino
AGGIORNAMENTO: Mousse non migliora affatto, oggi è stata anche peggio. i muscoli anali nn funzionano e qnd la gattina non riesce ad andare di corpo cn conseguenti dolori e costipazione. si rifiuta di mangiare e di bere( ma io la costringo almeno a bere). Pensavo di averle viste tutte,di aver visto la ferocia umana in tutte le sue forme più atroci ed invece ecco cosa mi hanno portato due ragazzi del mio paese chiedendomi di aiutarla, di portarla da un vet di farla sopravvivere. Per ora la chiamero Mousse poi sarà la sua nuova mamma a scegliere il suo nome.Pensavamo fosse stata investita ma da controllo veterinario viene fuori una raltà orribile!!! la piccola è stata SODOMIZZATA ! Sono disgustata dall’essere umano.
Oltre a violentarla, quindi a distruggerle la parete anale con chissa che cosa tanto da non permetterle di avere il controllo delle funzioni fisiologiche, le hanno spezzato la coda in più parti facendogliela perdere definitivamente e rotto le anche lasciandole una gambina appesa che la piccola si trascina.
Nn avrei mai immaginato vi fossero tali mostri nel mio paese. Provo ribrezzo e tanta vergogna
Mousse ha appena un anno, è dolcissima e piena di voglia di vivere… nonostante i dolore, nostante l’uomo cn lei si sia dimostrato un demonio fa fusa in continuazione e ti guarda con i suoi occhioni sperando chiedendoti aiuto. Ora ha la febbre alta a causa di un infezione che cercheremo di far sparire in breve tempo. a ql punto mousse ha bisogno di essere operata allla coda, probabilmente le si dovranno immobilizzare le gambine per permettere all’anca di rimettersi a posto da sola e bisognera procedere alla ricostruzione della parete anale per poterle ridare una vita quasi normale. Non sono solita chiedere denaro, ho cercato di cavarmela da sola per qnto possibile, ma abbiamo bisogno di un piccolo aiuto… i soldi che servono per curare la piccola Mousse sanno tanti.
Vi chiedo un piccolo contributo anche di pochi euro da mandare su poste pay
n. 4023 6004 5198 2773 intestato a TIRINO GIOVANNA
c.f.: TRN GNN 84C 44F 839X"

Commenti