AIROLA- Parco “Lucciola”, interviene il Comune

Giuseppe Fortunato da 'Il Sannio Quotidiano'
Non è tardato a giungere l’ intervento dell’ Ente Comune onde recare risoluzione alla problematica “a quattro zampe” affliggente il parco “Lucciola”.
Minato, come noto, da eccessive presenze “murine”. Ovvero, topi. Presenze intense che incombevano nell’ area, occupata da circa 80 appartamenti, e che, come pare, avevano eletto a residenza usuale il casotto adibito ad ex “Ufficio” del complesso. Ci informa il sempre disponibile assessore Falzarano, deputato allo specifico ramo,di come siano principiati interventi di ripulitura da erbacce e da qualche rifiuto. Ci rende noto lo stesso, ancora, dell’ intervento di risanamento e di successiva “chiusura” che interesserà il casotto. A breve, inoltre, principierà una azione di derattizzazione tesa ad eradicare alla base il disagio.

Commenti

  1. Ricordo all'autore che oltre alle 80 famiglie adiacente al casotto c'è l'asilo s. Pasquale, quindi il sempre disponibile assessore Falzarano si è mosso un bel pò in ritardo ed invece di eloggiarlo come si evince dall'articolo, bisognerebbe "bacchettarlo" e non poco visto che si è mosso solo su segnalazione del popolo.Ricordo che dai comizi promisero una città a misura di bambino e non ratti a misura di bambino.

    RispondiElimina

Posta un commento