SANT'AGATA DE GOTI- Grillini, petizioni al Comune

G.F. da 'Il Sannio Quotidiano'
Si muovono anche i grillini saticulini. Che ci comunicano di avere inoltrato istanza all’ Ente Comune. Nel corpo di essa si chiede di  “Rendere fruibile l’accesso allo svincolo della superstrada Fondo Valle Isclero esistente in località contrada Aquilano”. Di, altresì, “effettuare degli interventi di manutenzione sui tratti delle due strade denominate Zampognaro, che collega via Pontevenere con Chiuppepe, e la strada Monteleone, ove l’attuale stato rende difficoltoso la viabilita’ per le aziende agricole e le varie attività commerciali presenti”. Ad essere oggetto di petizione, ancora “Una Piazza nella contrada Presta”. Ed, ancora la “pubblicazione sul suo sito istituzionale del bilancio di previsione 2012 ed il consuntivo recentemente approvato”.
Si segnala, ancora “Il non rispetto dei limiti di velocità  lungo la strada di via Pennino”. Ed, in ultimo, si chiede “la variazione del bando di concorso per l’assunzione di agenti di polizia municipale oppure l’indizione  di un nuovo bando  dove sia prevista l’assunzione  part-time di agenti di polizia municipale a tempo determinato da effettuare possibilmente ogni anno, al fine di  consentire ai giovani di fare esperienze lavorative retribuite che possano qualificarli in modo da essere più preparati per superare i numerosi concorsi ai quali partecipano”.

ECCO IL DOCUMENTO INTEGRALE

RECAPITO POSTALE: PRESSO RAG.ROSSANO GAETANO
FRAZIONE BAGNOLI,116 82019 SANT’AGATA DE’ GOTI (BN)
Email:grillinidisantagatadeigoti@gmail.com
Al Signor Sindaco di Sant’Agata de’ Goti
Al Presidente del Consiglio
All’Opposizione Consiliare
Noi aderenti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Sant’Agata de’ Goti” siamo sempre presenti e attenti  sul territorio per raccogliere le richieste da parte dei cittadini, che ci hanno segnalato le seguenti tematiche:
1)Rendere usufruibile l’accesso allo svincolo superstrada Fondo Valle Isclero esistente in località contrada Aquilano;
2) Effettuare degli interventi di manutenzione sui tratti delle due strade denominate Zampognaro, che collega via Pontevenere con Chiuppepe, e la strada Monteleone, ove l’attuale stato rende difficoltoso la viabilita’ per le aziende agricole e le varie attività commerciali presenti.
3) Dal sondaggio da noi effettuato è emerso che i cittadini sono entusiasti che l’amministrazione in carica finalmente abbia realizzato le Piazze nelle Frazioni di Faggiano e Bagnoli. Sarebbe opportuno, però, che venisse programmata la costruzione di una Piazza nella contrada Presta.
4) Il comune provveda a pubblicare sul suo sito istituzionale il bilancio di previsione 2012 e il consuntivo recentemente approvato.
5) E’ opportuno che si adottino i provvedimenti necessari per eliminare il non rispetto dei limiti di velocità  lungo la strada di via Pennino.
6) Chiediamo la variazione del bando di concorso per l’assunzione di agenti di polizia municipale oppure l’indizione  di un nuovo bando  dove sia prevista l’assunzione  part-time di agenti di polizia municipale a tempo determinato da effettuare possibilmente ogni anno, al fine di  consentire ai giovani di fare esperienze lavorative retribuite che possano qualificarli in modo da essere più preparati per superare i numerosi concorsi ai quali partecipano.
Fiduciosi e certi che l’Amministrazione tenga in considerazione le nostre proposte, restiamo in
attesa di un vostro riscontro.
Il portavoce incaricato
Filippo Antonio Piscitelli

Commenti