Cinque Stelle, richiesta “di videoriprendere” il Sindaco


g.f. da 'Il Sannio Quotidiano'
Una particolare petizione viene inoltrata al vertice di Palazzo San Francesco dai rappresentanti delle
“Cinque  Stelle” locali. Che, in linea con la filosofia del Movimento - notoreamente prossimo all’ uso ed alla diffusione delle nuove tecnologie
– hanno inoltrato richiesta di video riprendere il Primo cittadino. Non per  mero divertimento, ovviamente, quanto per una motivazione ben specifica. Nulla oltre anticipando, riproponiamo  il testo di quanto affidato al Protocollo comunale, recante la firma dell’ attivista Mario di Stasi “Noi aderenti al Meetup “Amici di Beppe Grillo di Sant’Agata de’ Goti” chiediamo alla Signoria Vostra illustrissima un incontro pomeridiano per avere risposta alle nostre istanze presentatevi.
Visto che si rende necessario informare gli amici aderenti che non parteciperanno,chiediamo altresì, la possibilità di effettuare la videoripresa dell’incontro per poi inserirla nella pagina facebook e youtube del nostro gruppo. Restiamo in attesa di una vostra risposta per iscritto da inviare al nostro recapito postale”.  Siamo curiosi della replica che verrà da Palazzo San Francesco. Ben avvezzo è, ormai, Carmine Valentino a telecamere e riprese varie – anche considerandosi il ruolo in Esecutivo provinciale e la connessa esposizione mediatica. Accondiscenderà, ciononostante, alla domanda grillina?

Commenti