Sassano (Salerno), le foto della strage: tra le vittime anche il fratello del conducente

Alcol test positivo. Gianni Paciello, il conducente della Bmw che ha travolto e ucciso quattro
giovanissimi all'esterno di un bar è risultato positivo al test alcolemico. Lo ha detto il Procuratore Capo di Lagonegro Michelangelo Russo. Paciello è stato arrestato. Secondo quanto si è appreso avrebbe fatto registrare al test alcolemico un tasso di alcol tre volte maggiore del consentito. Il 22 enne, che ha riportato la sospetta frattura del femore, è piantonato dai carabinieri.

Morto il fratello del conducente. Una delle quattro vittime dell' incidente è il fratello di 15 anni del conducente della «Bmw» che ha investito i ragazzi seduti ad un tavolino del bar. Insieme a Luigi Paciello, fratello del conducente della Bmw, è morto anche il quattordicenne Daniele Paciello, solo omonimo e non parente dei primi due.

Il conducente. Giovane è anche l'uomo che ha travolto i 4 ragazzi, Gianni Paciello, 22 anni, gestisce in società un altro bar nella zona di Sassano. Ama la velocità ed era rimasto coinvolto in un incidente nel quale, un paio di anni fa, morì un giovane. Il 22enne era a bordo dell'auto che investì il giovane, ma non era alla guida. All'ospedale di Polla (Salerno), dove è ricoverato, Gianni Paciello sarà sottoposto agli esami tossicologici. Nell'incidente avrebbe riportato - secondo le prime notizie - la frattura del femore. (foto e articolo ilmattino.it)




















Commenti