Moiano/ Pasqualicchio "Sara il mio angelo"

(da oggibenevento.it) Ruggiero Pasqualicchio ha affidato ad un post su Facebook i suoi pensieri dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita Sara Viscusi. Poche parole ma profonde per gli amici e i conoscenti. “Sono tornato a casa e da qualche giorno – ha scritto l’imprenditore – e ho recuperato parte della memoria, i momenti brutti non riesco a ricordarli io mentre alcuni belli mi hanno abbandonato loro. Il mio pensiero é sempre rivolto a Sara, il mio angelo, e credo che se sono riuscito a superare il peggio é solo grazie a lei che veglia su di me e spero che continui a farlo sempre. Ho saputo delle tante persone che mi sono state vicine, degli amici che per giorni sono venuti in ospedale anche non potendo entrare, dei tanti che hanno telefonato e chiesto delle mie condizioni di salute. Grazie di cuore a tutti”.

Commenti