Airola, Hakuna Matata: revocate tutte le misure


Asilo Hakuna Matata, sono state azzerate le misure per due maestre che risultavano ancora sottoposte al divieto di dimora ad Airola. 
Questo quanto ha disposto il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di BeneventoLoredana Camerlengo. 
Ciò dal momento che si ritiene "scemata ogni esigenza cautelare e anche tenuto conto dell'emergenza” da Covid-19 e “della chiusura delle scuole”. 
Misure completamente azzerate, quindi, per M.M., 28enne di Bucciano, e per P. C., 27enne di Airola, rispettivamente difese dagli avvocati Ettore Marcarelli e Pasquale Matera e Maria Zollo. 
Come si ricorda, la vicenda era principiata o, quanto meno, balzata alla cronaca ai principi del mese di febbraio allorquando erano state adottate misure più o meno restrittive a carico di quattro maestre dell'asilo privato. 
A loro carico, sebbene con intensità accusatorie differenti, ipotesi di maltrattamento a carico dei piccoli frequentatori della struttura. 
Per le altre due indagate la misura originariamente comminata di divieto di dimora era già stata tramutata, per una, in obbligo di firma mentre, per l'altra, era stato da depennato ogni provvedimento (Sannio Quotidiano)

Commenti