Airola, Laudando "punta" il 2021 "Voglio vincere"



“Voglio vincere, voglio avere la possibilità di amministrare per recare il mio contributo, in modo ancor più concreto, alla mia Comunità”.

Primi squilli giungono da Bartolomeo Laudando, consigliere comunale di opposizione del Movimento Cinque Stelle, allorquando la clessidra segna meno dodici mesi all'election day airolano.

Un momento che, in ogni caso, assisterà, dopo un decennio targato Michele Napoletano, alla “salita” di un nuovo sindaco.

Tra i protagonisti del prossimo maggio elettorale vi sarà, sicuramente, anche il rappresentante del Movimento Cinque Stelle.

“Garantisco, come sempre, la mia partecipazione. Ma una cosa sia chiara: questa volta sarò in campo per giocarmela, possibilmente per vincere.

Basta sacrifici, basta candidature di servizio. La prossima volta, forte anche di una esperienza maturata, voglio conquistare la vittoria”.

E' risoluto lo storico attivista grillino che, tuttavia, rinnova il “must” di sempre.

Ovviamente questo risultato lo voglio cogliere con lo stemma del Movimento Cinque Stelle. Rispetto le gerarchie, rinnovo la mia vicinanza incondizionata al deputato Pasquale Maglione. Ora, però, è tempo di puntare ad un obiettivo forte e concreto anche sul piano comunale”

Commenti