Montesararchio, Sogesi pubblicherà video " inzivados"


Sannio Quotidiano 21Mag2020

Siamo pronti a pubblicare i video dei trasgressori che continueranno a perpetrare questi scempi a danno dell'ambiente”.

 L'azienda Sogesi di Montesarchio lancia il guanto di sfida agli “inzivados”. A coloro i quali parzialmente vanificano l'onestà e la correttezza della stragrande maggioranza dei cittadini nonché il lavoro puntuale di quanti operano nel servizio di igiene urbana.

 La solita “monnezza” ad imbrattare le vie cittadine. Sacchi ricolmi delle più diverse tipologie depositati lungo la pubblica via, in barba al buonsenso ed alle regole di una efficiente raccolta differenziata.
 Solo qualche giorno addietro, i responsabili della Srl di via Masseria della Signora avevano riportato a domicilio del “proprietario” sacchetti che erano stati abbandonati al suolo dopo averli aperti e ricavato indizi utili a rintracciare l'identità dello sversatore.

 Ma gli “esempi”, con tutta evidenza, anche eclatanti, non bastano. I pirati del sacchetto continuano imperterriti nella loro condotta.
 E, quindi, dal gestore arriva l'iniziativa 

Pubblicheremo i video di chi abbandonerà i rifiuti”.

 In soccorso verrebbero la videosorveglianza cittadina ma anche le fototrappole che la stessa “Sogesi” provvederà a piazzare sul territorio. L'obiettivo è quello di eradicare il fenomeno e, allo scopo, è stato anche messo a disposizione un numero dedicato cui i cittadini potranno far confluire denunce anche in forma anonima.

 “È arrivato il momento di fermare queste persone”.

 Il contatto che potrà essere adoperato è il 3499513453. In alternativa si può far sempre capo alla Polizia municipale.

Commenti