Valentino “Covid, non escludo test per mia squadra”

 

“Alla luce di questi nuovi contagi c’è bisogno di una prevenzione scrupolosa per un contrasto continuo e serio al Coronavirus”.

Così Carmine Valentino, candidato sindaco della lista ‘Dei Goti’, , all’indomani dei nuovi contagi che stanno interessando la Campania. 

“Sono davvero preoccupato e per questo ritengo sia necessario sempre e comunque anteporre la sicurezza sanitaria a tutto. Bisogna rispettare le regole basilari, monitorare e responsabilizzare tutti reciprocamente. 

Bisogna resistere e persistere nei comportamenti che abbiamo tenuto in tutto questo lungo ed estenuante periodo in cui il Covid-19 ci ha stravolto la quotidianità, ma che hanno dimostrato e confermato la grandezza e la serietà di tutte le nostre comunità”. 

Da qui l’annuncio di Valentino “Non escludo che nei prossimi giorni ci sia uno specifico test sierologico per tutti i  componenti della mia squadra. ‘Dei Goti nessuno escluso’, è impegnata in una  campagna elettorale in un contesto di  emergenza sanitaria che non ha eguali. 

C’è bisogno di responsabilità e serietà - conclude Valentino- e tutto ciò  impone, da parte di tutti, rispetto”.

Commenti