Commissione locale Paesaggio, a Sant'Agata possibile presentare candidatura

Sannio Quotidiano Venerdi 17 Giugno 2022

Il Comune di Sant'Agata de' Goti ha pubblicato avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati al ruolo di componenti della Commissione locale per la Tutela del Paesaggio.
La possibilità è rivolta a profili esperti in materia di beni ambientali, storia dell'arte, discipline agricolo-forestali, naturalistiche, storiche, pittoriche, arti figurative e legislazione dei beni culturali.
Una volta ricevute le candidature, quindi, si andrà a formare un elenco e, successivamente, il Consiglio comunale procederà a porre in essere a sua discrezionalità le cinque nomine delle altrettante figure che andranno ad integrare l'Organismo.

"Con il presente avviso -
viene sottolineato - non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale, di gara d'appalto o di trattativa privata, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito".
Altresì precisandosi da parte di Palazzo San Francesco come "il curriculum professionale, così come gli altri elementi integranti la domanda, hanno il solo scopo di manifestare la disponibilità all’assunzione dell'incarico, il possesso delle condizioni richieste e la conoscibilità dei soggetti disponibili ad assumere l'incarico".
In ogni caso, gli interessati, in possesso dei requisiti necessari, possono far pervenire entro il 15 Luglio all'Albo Pretorio e sul sito web dell’Ente la propria candidatura, a mezzo pec all'indirizzo protocollo.comune.santagatadegoti@pec.it o, in alternativa, a mano presso il protocollo generale dell’Ente.
La durata dell'incarico è di tre anni e non è previsto alcun compenso ai sensi del comma 3, articolo 183, del Decreto legislativo numero 42/2004.



Commenti