Comunali Montesarchio, Gerardo "Non voteremo"

 


Sannio Quotidiano Mercoledì 19 Aprile 2023


(GF) Il Movimento Cinque Stelle di Montesarchio non finisce qua.
Il Movimento Cinque Stelle di Montesarchio non è arrivato al capolinea ma continuerà a lavorare anche da una posizione esterna il Consiglio comunale.
Questo il senso delle parole di Orazio Gerardo, uscente consigliere comunale di opposizione pentastellata.
Pentastellati che, pertanto, causa la decisione di non presentare una propria lista, guarderanno il prossimo quinquennio accomodati sulle poltroncine degli spettatori. Raggiunto da "Il Sannio Quotidiano", il grillino Gerardo ha anche sgomberato il campo da qualsivoglia ipotesi chiarendo quale sarà la posizione in vista delle urne che vedranno contrapposti, come ormai noto e risaputo, gli aspiranti sindaci Sandomenico e Clemente.
"Lo abbiamo detto e scritto, se i cittadini vogliono replicare il modo in cui Montesarchio è stato gestito in queste ultime consiliature, spetta a loro farlo.
Per quanto ci riguarda, come Movimento Cinque Stelle, riteniamo che non ci siano le condizioni per poter dare vere risposte ai cittadini e pertanto, nostro malgrado, abbiamo deciso di non esserci e di esprimere la nostra posizione con il "non voto".

Comprendiamo chi non ha andrà a votare, coloro che ci andranno e si esprimeranno con scheda bianca o nulla, così come coloro che vorranno ancora riporre fiducia nelle favole di questa campagna elettorale. Per quanto ci riguarda, il teatrino descritto è inaccettabile - la conclusione - e non può essere assolutamente legittimato".

Linea confermata, quindi, che non si discosta da quanto già chiarito alla nostra medesima testata nei giorni precedenti.
Per il M5S questa non sarà una competizione elettorale "vera", per così dire.
Pertanto se ne resterà distanti, anche in quelle che sarebbero le semplici vesti di elettori.


Commenti