Sant'Agata, doppia operazione della Polizia municipale

La Polizia Municipale di Sant’Agata de’ Goti impegnata sul territorio al fine di garantire legalità. 

Non solo in ambito di circolazione stradale. Operazione mirata quella condotta lungo via Capellino, porta di ingresso versante Sud Isclero della cittadina storicamente caratterizzata da modalità di guida molto allegre da parte di più di un utente della strada. 

Servendosi di apposite dotazioni mobili, in particolare, i Vigili Urbani di Palazzo San Francesco, in appena 90 minuti di appostamento, sono riusciti a intercettare irregolarità varie – non ultime in fatto di coperture assicurative e di mancate revisioni – per un ammontare delle sanzioni pari a circa 3.000 euro. Un’azione di presidio necessaria, in particolare, quella condotta sulla arteria in questione – che ricade nella competenza provinciale – come detto contrassegnata da un costante pregiudizio in fatto di sicurezza – mai dimenticando le caratteristiche dell’area contraddistinta dalla presenza di numerose attività commerciali e di un Istituto di Istruzione superiore. 

Dalla strada all’arredo urbano. 

Ad esito di una attenta attività di indagine, gli agenti sono riusciti ad individuare la persona che si era resa responsabile del danneggiamento della fontana posta in piazza Trieste – non lontano dalla chiesetta di San Menna – la cui pietra era restata imbrattata da una abbondante colata di olio. 

Commenti