Durazzano, Lina Grasso candidata sindaco

Non c'è solo "Vivi Durazzano", non ci sono solo i consiglieri di maggioranza uscenti che hanno già dichiarato di lavorare al prosieguo amministrativo. Il fine settimana durazzanese assiste alla discesa in campo ufficiale della dottoressa Lina Grasso. La stimata professionista ha nero su bianco ratificato la propria candidatura a sindaco in vista delle imminenti comunali. E lo ha fatto attraverso una pubblica affissione con la quale ha tappezzato le piazze cittadine

"Cari concittadini, saluto tutti voi. Sono figlia di questo "paese" per il quale ho avuto sempre particolare attenzione in termini di disponibilità, sia sotto l'aspetto professionale che extraprofessionale". Esordisce così il messaggio della Grasso. Che prosegue "Le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, che si terranno a Giugno di quest'anno, mi vedranno impegnata in prima persona. Il mio obiettivo è quello di guidare la "Cosa Pubblica" in maniera sana e trasparente. La mia azione sarà quella di valorizzare tutte le potenzialità del territorio e gettare le basi per costruire un futuro migliore. Un percorso che desidero condividere con tutti voi, in un clima di massima apertura e collaborazione. Questa decisione, maturata da tempo, è scaturita dall'incoraggiamento e dall'affetto che tutti voi mi state dando. Difatti, non sono poche le manifestazioni di stima che mi giungono quotidianamente. Ho portato questa idea al vaglio di chi poteva o voleva condividere questo percorso politico e ho trovato soprattutto nei giovani l'elemento dinamico che mi ha convinto ad andare avanti. La Lista che si sta formando vede coinvolti numerosi giovani coraggiosi ed ambiziosi, candidati convinti di intraprendere questo percorso affinché si possa realizzare una concreta crescita del paese. A breve saranno ufficializzati i nomi di coloro i quali hanno deciso di affiancarmi in questo percorso politico e da lì capirete il vero spirito che ci muove: disponibilità, trasparenza ed impegno per realizzare un programma che migliori e valorizzi il nostro paese. Io e il mio gruppo ci siamo! Lavoriamo insieme per ottenere cambiamenti. Confido in voi - la conclusione - e vi invito a starci vicino". Si ribalta la prospettiva: Lina Grasso sarà certamente in campo con la sua formazione e parte da una posizione che si presenta alquanto solida. Sugli altri versanti, intanto, si continua a lavorare anche nell'ottica di una possibile sintesi.

Commenti