Frogiero "Alternativi a questa maggioranza"

"A livello locale siamo alternativi a questa maggioranza che sta male governando con incapacità e incompetenza. 

Sta facendo esattamente tutto il contrario di quanto promesso". 

Sono le parole che vengono dall'avvocato Tonino Frogiero, fresco di annuncio di adesione alla Lega.

 Ex sindaco, il legale ha voluto fornire qualche riflessione rispetto all'attuale stato di cose politico cittadino. "Fratelli d'Italia - ha proseguito Frogiero - fa parte di questa maggioranza e Forza Italia naviga a vista in modo confuso e disorientato, in cui vi è la vice sindaco e il capo dell'opposizione che in consiglio comunale se le danno di santa ragione". 

Una riflessione sul voto di primavera

"Alle Comunali si va a votare tra 18 mesi e la situazione è talmente confusa che bisogna partire già da Settembre per poter pensare ad una aggregazione seria, capace e competente.

Noi ci alleeremo con tutti quelli che condividono un progetto di alternatività a questa maggioranza, sul presupposto di rinnovamento di  una classe dirigente competente, capace e soprattutto coerente. 

Giovani certamente ma che vanno selezionati escludendo quelli che si sono distinti come pendolo di focault". 

Appuntamenti già nell'immediato per la Lega saticulana 

"Dopo Pasqua - spiega in merito Frogiero - inizieremo una campagna adesioni per arrivare poi a Settembre ad eleggere gli organi di partito. 

L'idea è quella di coinvolgere  donne e uomini che possano essere classe dirigente capace, competente e coerente Intanto siamo impegnati per le elezioni europee su un candidato sannita - Luigi Barone - che  certamente rappresenterà  il nostro territorio con capacità e competenza e soprattutto vicino ai bisogni dei cittadini in un collegio enorme che - la conclusione di Frogiero - va dalla Calabria all'Abruzzo".

Commenti