Ospedale Sant'Agata, Rubano "Ho informato Cascone"

"Ho appreso tramite il Comitato civico di Sant'Agata de' Goti che ci saranno dei cambiamenti riguardanti il personale e l'organizzazione del De Liguori, il che potrebbe comportare un ulteriore indebolimento dell'ospedale di Sant'Agata de'Goti". 

Non tarda ad arrivare il commento dell'onorevole Francesco Maria Rubano rispetto alle evoluzioni che, vedi altro articolo in pagina, rischiano di consumarsi a brevissimo presso il nosocomio di Contrada San Pietro.

 "Alcuni infermieri potrebbero essere trasferiti a Benevento - sottolinea il parlamentare di Forza Italia - così come alcuni medici in procinto di andare in pensione non faranno più turni notturni, contribuendo a ridurre ulteriormente le risorse del reparto. Questa situazione avrà un impatto anche sul Pronto Soccorso. 

Ho informato il Consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Cascone, di queste informazioni e di altre di cui sono a conoscenza - conclude Francesco Maria Rubano - avendo già presentato un'interrogazione che speriamo riceva una risposta immediata dalla Giunta regionale". 

Commenti